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Quanto costa avviare un negozio in dropshipping?

Rispondiamo a un popolare FAQ sul dropshipping : Di quanti fondi ho bisogno per avviare un'attività di dropshipping?

Tecnicamente parlando, tu può inizia il dropshipping per $ 0,00. Con la giusta combinazione di prove gratuite e piani di avviamento - e la volontà di guardare dall'altra parte e sperare per il meglio quando si tratta della qualità dei tuoi prodotti - 45 minuti di tempo libero sono tutto ciò che si frappone tra te e un negozio dropshipping.



Ma per prendere in prestito dal Big Book of English Expressions: Solo perché puoi non significa che dovresti.



Questo post abbatterà i costi inevitabili che qualsiasi negozio dropshipping (legittimo) dovrà assorbire per decollare. Leggi fino alla fine e avrai un elenco dettagliato dei tuoi costi di avvio, oltre a informazioni di imprenditori in dropshipping che possono dirti cosa aspettarti.

Contenuto del post



Non aspettare che lo faccia qualcun altro. Assumiti e inizia a chiamare i colpi.

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Quanto costa avviare un'attività in linea?

Senza dubbio, i negozi online lo hannoha abbassato la barriera all'ingresso avviare un'impresa . Puoi collegarti a fornitori di tutto il mondo e vendere i loro prodotti senza mai tenere l'inventario. È una configurazione fantastica.

Così fantastico, infatti, che le persone possono lasciarsi trasportare, sognando un business a sei cifre che non richiede alcun investimento.



Il fatto è che avviare un'impresa di successo non è mai stato gratuito, e lo è ancora. Anche con dropshipping.

Cos'è il Dropshipping?

Il dropshipping è un modello di business di e-commerce che consente agli imprenditori di gestire un negozio online e vendere prodotti senza dover acquistare l'inventario in anticipo. Solo dopo aver effettuato una vendita paghi il tuo fornitore, che poi spedisce i prodotti direttamente al tuo cliente. Puoi utilizzare un mercato come Oberlo per collegare il tuo negozio a migliaia di fornitori e prodotti.


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Non hai bisogno di una seconda ipoteca, ma dovrai investire un po 'di soldi nella tua attività di dropshipping prima che la tua attività di dropshipping ti metta i soldi in tasca.

Angolo Dropshipper

Sentiamo parlare del costo per avviare un'impresa da Paul Lee, l'uomo dietro Barba da husky :

Negozio di dropshipping di Paul Lee 'Sentiti a tuo agio nel perdere almeno $ 500 prima di iniziare a diventare redditizio. L'apertura di un vero e proprio negozio al dettaglio comporta una spesa di circa $ 10.000 prima che arrivino entrate, quindi spendere solo $ 500 per un'attività di e-commerce è un investimento estremamente piccolo che può cambiarti la vita '.

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Costo di avvio di un'attività di dropshipping

Va bene, la versione più ridotta di un negozio dropshipping includerebbe:

la maggior parte di tutte le aziende statunitensi impiega
  • Un abbonamento a Shopify
  • Un abbonamento Oberlo

Andiamo con Shopify perché è la piattaforma di e-commerce più popolare in circolazione. E andiamo con Oberlo perché hai visto l'URL di questo blog?

Buone notizie! Shopify ha un file 14 giorni di prova ! Dopodiché, costerà $ 29 al mese, ma almeno puoi farlo rotolare gratuitamente. Quindi Shopify copre il file negozio parte dell'equazione. Ora per il scaricare la consegna parte.

Oberlo ha un'opzione gratuita per sempre. Non sarai in grado di scalare con esso: c'è un limite di 500 prodotti. Alla fine probabilmente dovrai eseguire l'aggiornamento al pacchetto Basic a $ 29,90. Ma puoi almeno prepararti prima di sborsare la tua carta di credito.

Se prendi sul serio il dropshipping, allora c'è un altro acquisto da non perdere: a dominio . Puoi facilmente acquistare un file nuovo dominio tramite Shopify - te lo chiederanno durante il periodo di prova - e sarà un pagamento annuale di $ 14.

Shopify Registro del nome di dominio

Va bene, quindi se lo fai a buon mercato e sporco, i costi di lancio del tuo negozio saranno simili a questo:

Costi di avvio del dropshippingQuindi, con un po 'di perfezionamento, stiamo esaminando:

Costi di avvio totali del dropshipping

Successivamente, dovremmo considerare $ 58,90 ogni mese: i costi ricorrenti di Shopify e Oberlo, meno il dominio di $ 14.

Angolo Dropshipper

Mettiamo in pausa questa lezione di matematica per ascoltare Tim Vangness, Dropshipping Guru e creatore di questo canale YouTube in dropshipping :


Negozio di dropshipping di Tim Vangness'Per il tuo primo negozio, non dovresti pagare centinaia per foto, loghi e design di siti web personalizzati. I costi di avviamento dovrebbero essere minimi. I tuoi unici costi iniziali saranno l'acquisto del prodotto e la registrazione del dominio. Puoi sfruttare i percorsi gratuiti offerti da Google e Shopify per creare un indirizzo email personalizzato e far funzionare il tuo negozio. Ti consigliamo di creare foto e video personalizzati dei tuoi prodotti che puoi utilizzare nelle pagine dei prodotti, negli annunci e nelle recensioni dei prodotti. Questo può essere fatto facilmente con qualsiasi smartphone moderno '.

Ti piacerebbe tutta questa guida al budget dropshipping in formato video ad alta definizione? Sì? Quindi fai clic su Riproduci qui (e metti Mi piace e iscriviti per altri fantastici contenuti video!):

Costi di dropshipping

Questa è la parte 'mangia le tue verdure' del lancio di un negozio dropshipping: proprio come nessuno ti alimenterà forzatamente la tua dose giornaliera di verdure, nessuno ti costringerà a ordinare i tuoi prodotti dropshipping per te stesso.

Ma dovresti comunque farlo.

La cosa fantastica del dropshipping è che non gestisci mai i prodotti che vendi. Anche se questo potrebbe risolvere una delle maggiori sfide del commercio - avere prodotti interessanti da vendere - introduce una nuova serie di considerazioni. Vale a dire, non controlli la qualità dei prodotti, la tempestività della consegna o l'aspetto della confezione.

Ecco perché consigliamo di dedicare un po 'di tempo (e denaro) a ordina i prodotti che venderai nel tuo negozio.

Questo ti dà la possibilità di indagare sui fornitori. Dopo aver effettuato l'ordine, ad esempio, puoi rispondere e chiedere: 'Quando posso aspettarmi che arrivi il mio ordine?' E quando arriva, soddisfa le tue aspettative? È difettoso in qualche modo? Voluto voi vuoi comprarlo?

Una volta che hai i tuoi prodotti a portata di mano, puoi usarli per generare interesse nel tuo negozio. Mettili in mostra. Scatta foto delle persone che le tengono in braccio. Chiedi ai tuoi amici cosa pensano (e quanto pagherebbero).

Ok, quindi quanto ti costerà mangiare le tue verdure in dropshipping? Bene, non è necessario acquistare ogni variazione di ogni prodotto. Se vendi abiti gialli, rossi e blu dallo stesso fornitore, probabilmente stai solo ordinando un colore. Ma è sicuramente una buona idea ordinare almeno un articolo da ogni fornitore di cui prevedi di offrire i prodotti nel tuo negozio.

Diciamo che costerà, oh, $ 75.

Questo è principalmente un costo iniziale, quindi se lo aggiungiamo ai costi di infrastruttura del negozio discussi sopra, il nostro bilancio aziendale di dropshipping avrà il seguente aspetto:

Costi del negozio di avvio in dropshipping

Finora, possiamo aspettarci di pagare circa $ 150 entro la fine del primo mese.

Angolo Dropshipper

Tim Kock ha molta esperienza nel dropshipping e ha questo da dire sugli ordini di prova :

Dropshipper Kock Team

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'Quando gestisci un'attività di dropshipping, non gestirai il tuo inventario: i tuoi fornitori spediranno i tuoi prodotti direttamente a casa dei tuoi clienti. Con questo in mente, è sempre un'ottima idea effettuare un ordine di prova per i prodotti che stai pensando di vendere. Ciò ti consentirà di completare l'intero processo di acquisto, proprio come faranno i tuoi clienti quando effettuano un ordine. Potrai esaminare la qualità dei prodotti, i tempi e gli standard di spedizione e scattare tu stesso immagini personalizzate dei prodotti: ti aiuta davvero a portare il tuo negozio al livello successivo '.

Costi di potenziamento del negozio di avvio

Va bene, quei $ 72,90 che hai speso sul tuo sito web ti portano solo finora. Potrebbe essere necessario installare app per ottenere tutte le funzionalità desiderate. Ad esempio, Shopify e Oberlo non hanno un modo predefinito per offrire sconti per acquisti all'ingrosso. Ci sono soluzioni alternative, certo. Puoi offrire un 'prodotto' che in realtà è composto da cinque elementi raggruppati in uno e poi vendere quel quintetto a un prezzo inferiore rispetto all'acquisto di cinque elementi singoli.

Ma non vuoi costruire la tua attività su soluzioni alternative. Vuoi che il tuo negozio sia facile da navigare per i tuoi acquirenti e facile da gestire per te.

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E a volte, la soluzione migliore è pony up e installa le app di Shopify .

Il Shopify App Store è pieno di app per affrontare quasi ogni ritocco, miglioramento o aggiornamento che puoi immaginare. Diamo un'occhiata ad alcune funzionalità comuni che i proprietari di negozi desiderano, oltre a un piccolo esempio delle app che possono realizzarlo.

Cross-selling e upselling

Prezzi all'ingrosso

Esci dall'intento

Non lo fai bisogno qualsiasi di queste cose, ma supponiamo che tu voglia davvero la possibilità di offrire ai clienti uno sconto se acquistano 10 prodotti invece di uno solo. Sembra che un'app con prezzi all'ingrosso costerà circa $ 20 al mese, quindi aggiungiamola ai nostri costi iniziali.

Il costo del dropshipping Ora siamo fino a circa $ 170 dopo le prime quattro-sei settimane.

Costi di marketing - il Biggie

Tutto ciò che abbiamo esaminato finora è stato associato a un prezzo specifico. Il marketing no.

È impossibile dire quanti soldi devi spendere per il marketing. Esistono, tuttavia, alcune ipotesi che possiamo utilizzare per ottenere una stima.

La media tasso di conversione globale nell'e-commerce è compreso tra il 2 e il 3 percento. Ciò varierà in base alla nicchia e al paese, ma proviamo a farlo e diciamo che il tasso di conversione è del 2,5%. Ciò significa che se inviti 200 persone al tuo negozio, puoi aspettarti che cinque di loro acquistino qualcosa. Va bene, e come facciamo a portare 200 persone nel nostro negozio? Marketing .

Al momento, il più grande canale di marketing per dropshipper è Facebook, quindi vediamo come attirare 200 visitatori nel tuo negozio da Facebook. WordStream fissa la percentuale di clic (CTR) media per gli annunci di Facebook allo 0,9%. Supponiamo che i tuoi annunci siano buoni e che tu abbia un CTR dell'1,0%.

Grafico CTR degli annunci di Facebook

Perfetto, quindi per portare 200 persone al tuo negozio, avrai bisogno che il tuo annuncio raggiunga 20.000 persone. Il prezzo per 20.000 impressioni varierà a seconda di chi ti rivolgi: raggiungere gli utenti di Facebook americani costerà di più che raggiungere gli utenti di Facebook di Singapore.

Secondo il fornitore di software di marketing AdStage , il costo medio per mille impressioni (CPM) è stato di $ 12,45 nel quarto trimestre del 2017. Chiamiamolo pulito $ 12,50. Ora abbiamo un'equazione con cui lavorare:

(20.000 / 1.000) * 12,50 = $ 250

Guardando queste medie, arriviamo a $ 250 in costi pubblicitari di Facebook per generare cinque vendite di Facebook.

Costi pubblicitari in dropshipping

Ovviamente ci sono leve che puoi utilizzare per manipolare questi numeri e aumentare i tuoi profitti. Prima di tutto, crea annunci fantastici. Migliori sono i tuoi annunci, più spesso le persone faranno clic su di essi, minore sarà il costo per clic (CPC). Se vuoi fare dei compiti a casa sulla creazione di annunci ad alto impatto, noi ti ho coperto . Puoi anche scegliere come target paesi con tariffe CPM inferiori. Gli utenti di Oberlo hanno ha avuto successo in molti paesi oltre a quelli ovvi, non ti sembra di dover scegliere come target gli Stati Uniti, il Regno Unito, il Canada e l'Australia.

Infine, ci sono passaggi che puoi eseguire per aumentare il tasso di conversione e aumentare il valore medio dell'ordine nel tuo negozio. Progettazione facile da navigare pagine dei prodotti , ad esempio, è un modo per convincere le persone a convertirsi una volta che le attiri nel tuo negozio. Ciò aumenterebbe il tasso di conversione del 2,5% che abbiamo utilizzato in precedenza.

Puoi anche usare app di cross-selling e upselling aumentare valore medio dell'ordine . Quelli ti costeranno un po 'di soldi, ma con alcuni buoni upsell al mese - un obiettivo non eccessivamente ambizioso - si ripagheranno da soli.

il "www" in un nome di dominio è un esempio di ____________.

Angolo Dropshipper

Ecco un po 'di saggezza di marketing da un altro dropshipper: Matīss Ozerskis, fondatore di Artsy Wall .
Matīss Ozerskis - Titolare dell 'Il budget [per i primi tre-sei mesi], dalla mia esperienza, dovrebbe essere di circa $ 1000. La maggior parte dovrebbe sicuramente andare al marketing: per testare gli influencer di Instagram e gli annunci di Facebook, direi dal 50% all'80%. Il resto dovrebbe riguardare plug-in, dominio e costi del negozio e, preferibilmente, anche alcuni corsi se sei nuovo in questo modello di business e Shopify '.

Conclusioni sui costi di avvio

Discorsi veri: devi spendere soldi per fare soldi. & # x1F4B8 Abbiamo intervistato dropshipper redditizi e elaborato dati di marketing per elaborare questi costi di avvio del dropshipping. Come si confrontano i nostri numeri con i tuoi?

Un post condiviso da Oberlo (@oberloapp) il 29 maggio 2018 alle 8:13 PDT

Spendere soldi per lanciare un negozio di e-commerce fa male solo se (a) abbiamo pensato che sarebbe stato gratuito e (b) ci dimentichiamo che lo stiamo facendo per fare soldi. Ricorda: il denaro che spendi per avviare il tuo negozio è un investimento. E se compriamo azioni o lanciamo negozi, investiamo nelle cose perché ci aspettiamo un ritorno .

E sai, se rimani con l'e-commerce, lo farai mai smettila di pompare soldi nel tuo negozio. Dopo che la tua app per la riduzione dei prezzi ha risolto il problema, ti consigliamo di ottenere un'app di cross-selling. Man mano che le tue campagne Facebook si moltiplicano, vorrai investire in alcune tecnologie di automazione del marketing. E non ci siamo nemmeno accennati marketing via email ancora, o premium Shopify temi o strumenti per la progettazione di loghi come Hatchful , o ... beh, lasciamolo lì per ora.

È difficile dire quanto saranno i tuoi ritorni o quanto tempo impiegherai per recuperarli. Ma poiché le spese passano da due cifre a tre cifre e oltre, ricorda a te stesso che non esiste un modo gratuito per avviare un'attività. Non è un buon affare, comunque.

Concluderemo con un'altra pepita di Tim Vangness:

Una volta che inizi a generare vendite, devi utilizzare i tuoi profitti con saggezza. Metti da parte un importo predeterminato di tutte le tue entrate per coprire i costi dei resi (qualsiasi grande azienda avrà ritorni!) E per coprire eventuali costi imprevisti che può sorgere. Con i restanti profitti che hai, consiglierei di investire quanto più possibile nella crescita della tua attività. Questo sarà diviso in due aree principali.

Il primo è migliorare l'infrastruttura della tua azienda, dal design del sito web al software di email marketing. Alcuni di questi servizi costano denaro, ma una volta realizzato un profitto, possono avere miglioramenti significativi sui tassi di conversione e sulla fidelizzazione dei clienti che ti faranno guadagnare più soldi lungo il percorso e consentiranno alla tua pubblicità a pagamento di essere più aggressiva della concorrenza, in quanto puoi determinare il valore della tua vita di un cliente rispetto ai profitti di una singola vendita.

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